Learn how to join our server and start playing in 60 seconds!
Play Now

Useless Ban

Staystaziet

Member
Ciao, mi chiamo Staystaziet sulla rete Pika

Qualche settimana fa, sono stato bandito per l'utilizzo di X-Ray. Sono nuovo nel server di sopravvivenza e sono stato bandito per aver usato per la MIA PRIMA VOLTA una texture che mi ha permesso di VISUALIZZARE I MINERALI NASCOSTI. Sono stato bandito e ora non posso più giocare. Pensi che sia normale per un UTENTE essere BANNATO per sempre PER AVER USATO PER LA PRIMA VOLTA UNA TEXTURE? Spiegami se devi bannare per sempre un utente dove ha usato una texture che il server non ha mai negato se non sul sito ufficiale che nessuno visita mai. Voglio sapere se questa punizione insensata è giusta. Buona giornata.

Disaalt

The Pika
Ciao,
"Minerali nascosti"
non è solo una x-ray? Sì, le regole non menzionavano i pacchetti di texture, ma è più considerato come una "Modifica illegale". Si prega di presentare ricorso contro il divieto su -https: //pika-network.net/appeal
Questo è stato tradotto usando Google Translate, per favore non giudicare la mia grammatica italiana

TeKkaTi

Veteran
Ciao
Non è consentito l'uso di pacchetti di texture che mostrano oggetti. Ti suggerisco di passare attraverso questo link: https://pika-network.net/threads/allowed-disallowed-modifications.49835/

Penso anche che le possibilità di essere sbloccato siano molto minori perché in questo server non ci sono seconde possibilità anche se accetti di essere stato scoperto usando modifiche / texture pack illegali.

Questo è stato tradotto usando Google Translate, per favore non giudicare la mia grammatica italiana

Disaalt

The Pika
Ciao
Non è consentito l'uso di pacchetti di texture che mostrano oggetti. Ti suggerisco di passare attraverso questo link: https://pika-network.net/threads/allowed-disallowed-modifications.49835/

Penso anche che le possibilità di essere sbloccato siano molto minori perché in questo server non ci sono seconde possibilità anche se accetti di essere stato scoperto usando modifiche / texture pack illegali.

Hello,
Please don't copy me.
Thanks. If you have any more questions feel free to state them here.

This was translated using Google Translate. Please do not judge my English grammar.

OP
OP
S

Staystaziet

Member
Ciao

Quindi non potrò essere sbloccato mai più
Ciao

Quindi non potrò essere sbloccato? So che forse ti sembrerà brutto ma io non sono inglese e non vengo mai in questo sito e quindi l'uso di texture non credevo fossero illegali. Io potevo sbagliare se usavo le havk come la fly o altre cose del genere. Potresti chiedere ai moderatori di parlare con me? Grazie (translate it)

Disaalt

The Pika

Quindi non potrò essere sbloccato? So che forse ti sembrerà brutto ma io non sono inglese e non vengo mai in questo sito e quindi l'uso di texture non credevo fossero illegali. Io potevo sbagliare se usavo le havk come la fly o altre cose del genere. Potresti chiedere ai moderatori di parlare con me? Grazie (translate it)
Hey,
That doesn't mean you can't be unlocked. You can say that you had some difficulty understanding the rules and thought the texture pack was not illegal, so you were banned.

UpperGround

Great Reporter
Ciao, sto usando il traduttore quindi la cosa che dirò non sarà esatta. Nella pagina delle regole si scrive che è tua responsabilità leggere le regole, quindi il tuo divieto non era falso. L'uso dei raggi X o qualcosa di simile (può essere un pacchetto di texture o qualsiasi cosa che ti consenta di vedere blocchi specifici) non è consentito poiché ti dà un vantaggio ingiusto sugli altri giocatori. Puoi presentare un ricorso ma tieni presente che molto probabilmente verrà negato. Buona giornata :)

UpperGround

Great Reporter

Ciao di nuovo, non giudicare il mio italiano (di nuovo usando il traduttore) Ma penso che potresti essere sbloccato se dichiari di non parlare fluentemente inglese e non capisci chiaramente le regole, il meglio che puoi fare ora è fare appello nel collegamento che è stato fornito sopra

EA0_2_0_8_

Veteran
Great Reporter
Ciao di nuovo, non giudicare il mio italiano (di nuovo usando il traduttore) Ma penso che potresti essere sbloccato se dichiari di non parlare fluentemente inglese e non capisci chiaramente le regole, il meglio che puoi fare ora è fare appello nel collegamento che è stato fornito sopra
italian?

EA0_2_0_8_

Veteran
Great Reporter
i am lazy to translate, so i will never understand what u guys has talked about :D